Appartamenti

Se siete in vacanza nella riviera romagnola e cercate un appartamento indipendente, Turismohotel ha per voi quello che cercate! In questo portale, infatti, potrete trovare e scegliere appartamenti a Rimini, Riccione, Cesenatico, Bellaria e San Mauro Mare.

Tutte le strutture sono finemente arredate, dotate di tutti i comfort e costruite su misura per soddisfare qualsiasi esigenza.
Ambienti comodi e moderni dove godere di tutta la libertà che desiderate, senza impegni di orari e mondani, solo l’intimità e riservatezza di uno spazio dove vivere secondo i propri ritmi e preferenze.

Soggiornare negli appartamenti di Romagna significa ricreare la stessa confortevole routine di casa vostra, ma in una terra poliedrica e frizzante, ricca di eventi, ristoranti rinomati, locali per il divertimento e soprattutto spiagge attrezzate.

Potrete decidere di dedicare l’intera giornata al mare, senza spiacevoli incombenze che vi costringano a rientrare in hotel per pranzo e cena, senza rinchiudervi in una sala ristorante, semplicemente gustando uno snack o un primo nei tanti bar e ristorantini disseminati sul litorale.

Soggiornare in un appartamento nei pressi dello stabilimento balneare preferito è un indubbio vantaggio per chiunque, ma lo è in particolar modo per le famigliole con bimbi piccoli, per cui spesso pranzare in albergo e rispettare tempi ed orari prestabiliti risulta troppo gravoso ed impegnativo.

La grande scelta che offre la piazza romagnola consente di scegliere tra una grande quantità di appartamenti, nella posizione e nelle condizioni che preferite, più o meno grandi, con o senza posto macchina, giardino, terrazza, in una casa indipendente o in un condominio, completi di tutti i servizi che riterrete opportuni.

Nella vetrina che segue, abbiamo corredato tutti gli appartamenti di una scheda che ne specifica caratteristiche e dettagli, posizione e dimensioni, nonché di una gallery fotografica, così da fornirvi un quadro d’insieme quanto più possibile minuzioso ed esplicativo e tutti gli strumenti per scegliere al meglio.

Per contattare il proprietario via email sarà sufficiente cliccare sulla voce “Contatta la struttura”.
A noi non resta altro che augurarvi buone ferie!